2 GIORNI CON HUAWEI P30 PRO: TOP e FLOP di uno smartphone PAZZESCO | ITA | TuttoAndroid

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Huawei P30 Pro dopo due giorni impressiona per la qualità delle foto e per l’autonomia, ma ci sono anche lati oscuri ▼▼TUTTI I LINK▼▼
▶ SEGUICI SU INSTAGRAM:
▶ ISCRIVITI AL CANALE ➜
▶ ACQUISTO:

▶▶ LINK ARTICOLO:
▶ IL NOSTRO SITO➜
▶ QUALE SMARTPHONE ACQUISTARE? ➜
▶ MIGLIORI OFFERTE SMARTPHONE ➜
▶ COSA USIAMO PER REALIZZARE I VIDEO ➜

======== ▶SOCIAL ◀==========
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Telegram:

▶SEGUICI ANCHE SU TUTTOTECH:

Share.

About Author

26 Comments

  1. Non ho ancora trovato una video recensione in italiano in cui si metta in evidenza l'enorme salto tecnologico di questo dispositivo in campo fotografico, tanto importante da rientrare tranquillamente in ambiti di interesse scientifico. Forse è questo il problema degli italiani, avere scarsa o nessuna inclinazione per il mondo scientifico. Ho trovato invece video in inglese dove ciò non avviene e anche dai commenti sì comprende un interesse diverso dal semplice giudicare il dispositivo per il colore o la minore o superiore velocità nell'aprire un videogioco o questa o quella app.
    Questo smartphone fa da semi reflex professionale ma chi lo testa sembra non accorgersene e non ne comprende le implicazioni tecnologiche.

  2. Io non so come fai le recensioni. P30 pro è un flop colossale perché ha due sensori rgb è uno ryb. Ti invito a fare una ripresa e utilizzare lo zoom. Vedi un viraggio di colori inpressionante. Puoi aspettare tutti gli aggiornamenti che vuoi ma ci saranno sempre differenze per la diversa natura dei sensori. Huawei avrebbe dovuto utilizzare 3 sensori ryb. Poi se non vedi che i colori caldi vengono accentuati con il sensore ryb ti invito ad andare dall’oculista perché hai bisogno degli occhiali.

  3. Note 9 tutta la vita….l'Spen è unica..e non capisco come mai nessun produttore voglia implementarla sui propri device..quest'anno poi essendo bluetooth tanta roba..cmq apprezzo questo huawei..gran fotocamera

  4. Tutti a parlare del p30pro, ma nessuno che parla del p30…Trovo più sensato il p30, in quanto è più equilibrato….anzi mi verrebbe da dire che è il successore del p20pro, infatti credo che dovresti fare un bel confronto!

  5. Ciao, vi faccio qualche domanda riguardo gli s10 e il p30 pro:
    -Tra s10 e s10+, oltre alla dimensione dello schermo e la batteria, quali sono le differenze importanti e che influiscono nelľuso quotidiano?
    -Quale è meglio comprare tra ľs10, ľs10+ e il p30 pro? E perchè?
    Premetto che della fotocamera non mi interessa molto, quindi anche se nel p30 pro è migliore nel rispondermi potete anche tralasciarla.

  6. ciao ragazzi, vi risulta abbia l'opzione di registrare un breve clip mentre si scatta la foto? (come sui Samsung serie S) grazie 😀

  7. Secondo me o il p 30 pro non l hai mai provato o sei in malefede… Perché dire ke l audio multimediale perde è totalmente falso. Da possessore di p 30 pro. Poi l. Aspetto Dell. Ergonomia rispetto al mate 20 pro è una falsità indecente. Io non ho parole.

  8. Spendere 1000€ per whatsapp e cazzate varie?. Vi bastano 200 euro. In tanti non sanno neanche fare un copia e incolla. Niente da dire a chi invece ne fa un uso" serio" . È un gran telefono comunque. Io resto sempre tifoso di HTC anche se in Italia non si capisce bene cosa sia accaduto con questa azienda. Ho dovuto comprarlo in Francia. Ciao e buon lavoro