iOs

Android NON è MIGLIORE di iOS! (e viceversa) BASTA FANBOY.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Android vs iOS (Apple iPhone X vs Google Pixel 2 XL) confronto/editoriale in italiano da Emanuele Capone ( per TuttoAndroid.net
▼▼TUTTI I LINK▼▼

▶▶LINK ARTICOLO:

ISCRIVITI ➜
SEGUICI SUL SITO ➜

======== ▶SOCIAL ◀==========
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Google+:
Telegram:

▶SEGUICI ANCHE SU TUTTOTECH:

Share.

About Author

29 Comments

  1. È grazie a video del genere se ci sono le lotte tra fanboy. Capisco il nobile obiettivo di porre fine a queste guerriglie (tra l'altro il video è ben fatto, complimenti), ma l'effetto ottenuto è il contrario di quello sperato. C'è gente qua sotto che si sta scannando nei nella solita guerra Android vs iOS ???

  2. basta fanboy. VERO,
    ma adesso mi trovo a dover decidere android(note 8) o iphone quest ultimo mi annoia un po, anche se non ho mai avuto un problema (iphone 7+)
    forse mi sto rispondendo da solo, le app che utilizzo su iphone sono perfette,poi apple wallet pay che figata! su android (note 8)? esiste un app equivalente?
    sezione podcast,app musica, con android non saprei

  3. Mi avrebbe fatto piacere se smentivi almeno quello che dicono i fanboy Android cioè che gli iPhone hanno un autonomia minore degli Android magari perché hanno batterie meno capienti. C’è un notevole risparmio su iOS perché il sistema operativo è fatto bene ed è in simbiosi con un processore fatto apposta per quel S.O.

  4. C'è da dire una cosa sullo schermo dell'iPhone si è più immersivo…ma non ha scelto solo lui, prima di lui l'ha scelto lo xiaomi mi mix ed è stato schifato.
    Poi…il noch è soggettivo..a me fa schifo..
    Ma prestazioni non si possono paragonare.
    Semplicemente perché iphone non deve caricare le texture di qualità più basse.

  5. Per me l'iPhone non è mai immediato,con o senza tasto home. Basti pensare che per salvare foto,documenti e canzoni bisogna passare per itunes e mi sembra piuttosto seccante… e per quanto riguarda le app trovo inconcepibile che un telefono da 1189€ non le abbia tutte ottimizzate(ok,è colpa degli sviluppatori,ma si possono "forzare" stile s8)

  6. Io sono sempre stato dell'idea che tutte queste guerre siano del tutto inutili… Innanzitutto perché chi "combatte" e trova ragioni per "danneggiare" la reputazione di iOS/android (quindi per avere ragione, la maggior parte delle volte in modo del tutto superbo, così alimentando il litigio), per quanto possa avere ragione, non cambierà mai le idee alla persona contro la quale discute. Il tutto è dato dal fatto che secondo me non sono mai stati aspetti considerabili, quelli tecnici, in quanto gli smartphone sono giudicabili solo in modo soggettivo: chi vuole Apple non cambia idea perché sente dire (anche da un esperto di cui si fida), che quel determinato dispositivo Android ha un hardware più potente o è molto meglio per altri motivi. Ognuno ha sempre i suoi buoni motivi personali per supportare l'una o l'altra parte, perciò non ho mai voluto litigare per un motivo così stupido, (in quanto io stesso ho sempre utilizzato dispositivi Android, ma passare ad iOS non mi dispiacerebbe per niente).

  7. I FanBoy non la smetteranno mai di insultare le marche avversarie , vorrei inoltre aggiungere il fatto che iPhone , Samsung , Huawei… nonostante abbiano difetti e pregi uno rispetto all’altro sono comunque telefoni con le contropalle!

  8. bei video mi piacciono… una cosa però io vedo spesso nelle recensioni parlare di velocità di iphone ecc… in casa abbiamo un honor 9, un p9, un iphone 8 (normale) e da qualche giorno iphone X; per quanto concerne la mera velocità vedo che il p9 di Huawei regna in apertura delle app ecc velocità in generale, infatti mi sono sentito un po' stuprato e deluso specialmente da iphone 8… anche se devo dire che boh per quanto riguarda l'autonomia iphone è immortale