HUAWEI e GOOGLE. Cosa succederà ai nostri ANDROID dopo lo STOP?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Stamattina ci siamo svegliati con la notizia dello stop da parte di Google, in ottemperanza all’ingresso nella black list statunitente di Huawei, della collaborazione con il colosso cinese. Cosa succederà nell’immediato? E nel futuro? Parole e scenari in libertà. Nei commenti fatemi sapere cosa ne pensate!!

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam esterna
Action cam 1
Action cam 2
Camera studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

Share.

About Author

43 Comments

  1. La Huawei avrà enormi difficoltà per i primi 8 mesi al massimo. Senza contare che Trump sarà costretto rivedere le proprie decisioni. Ma comunque vada ormai è troppo tardi per retrocedere: ormai Huawei è partita; si renderà autonoma sia per il software che per l'hardware. Alla lunga saranno le case americane che dovranno pregare in ginocchio Huawei per renderle partecipi alla "festa" tecnologica. La Cina, per dire, sforna 150 mila ingegneri ogni anno dalle università. Ma potrebbe fare anche molto meglio.

  2. A me queste cose fanno incazzare. Io volevo comprare un telefono della Huawei (e non un altro) e non sono più libero di farlo, perché parliamoci chiaro: un telefono senza Google, è morto.

  3. Sentivamo proprio la mancanza un un altro sistema operativo. Non mi sembra che la Cina collabori molto quando si tratta di comprare i prodotti occidentali invece quando si tratta di venderci i propri e spillarci soldi é diventata bravissima tanto che ci sta inducendo alla bancarotta. La guerra commerciale di Trump mira a cambiare un po' questo equilibrio ma servirà a poco presto ci domineranno comunque. Correte pure a portare soldi alla Cina.

  4. Una domanda. Inizio dal fatto che non capisco molto di queste cose.. ma per ad esempio per hauwey p smart 2019 oppure per honor veuw 10 lite cambia qualcosa? Per favore potete rispondere se sapete qualcosa????

  5. Per questo 2019, le previsioni più rosee parlano di una riduzione del volume di spedizioni dalle 270 milioni di unità previste a sole 240/250 milioni, ma la situazione potrebbe anche peggiorare, soprattutto se il progetto di sistema operativo proprietario di Huawei non si rivelerà all’altezza o tarderà troppo. Di pari passo, Samsung dovrebbe vedere un incremento delle spedizioni di smartphone dalle 290 milioni previste a300/320 milioni, mentre gli iPhone spediti nel mondo salirebbero a 200 milioni.

  6. Collaborazione, dici bene fratello…la collaborazione ci porterà a conquistare nuovi pianeti nel giro di pochi anni se ci fosse…Grande video, molto interessante, ciao

  7. Ciao Andrea mi consigli un applicazione per bloccare la pubblicità che funzioni su huawei p20 lite senza cambiare browser. grazie in anticipo (fai sempre dei bei video)👍

  8. sui pc si potranno usare distribuzioni basate su linux ormai quasi nulla è da terminale e con wine ormai si possono usare gran parte dei software di windows.

  9. La verità io so che è un altra, almeno questa mi ha detto una persona che lavora in America, Huawei anche se nessuno lo dice è colpevole di installare dei softwares su alcuni top di gamma e non, in grado di catturare dati sensibili inerenti la privacy dei consumatori, credetemi chi me lo ha detto è una persona molto affidabile.

  10. Io sono dell'idea che si creano un altro store cosi nn siamo limitati soltanto a PlayStore e Appstore…sapendo che la maggior parte dei produttori di smartphone sono dalla china..se collaborassero insieme vedrai che riusciranno a creare qualcosa che metterebbe in serie difficoltà la Google…Huawei Oneplus Xiaomi sono dei smartphone affidabili al occhio umano

  11. trump sta facendo disastri è un portatore di guerre tra nazioni, con la corea stava portando la guerra civile, trump è come berlusconi in italia, 2 tontoloni racconta storie.

  12. Google ha distrutto un sistema operativo di nome "Windows phone" che era una meraviglia, ha affossato la Nokia facendola quasi fallire perché non permetteva loro di poter distribuire e sviluppare le applicazioni di Google sulla piattaforma Windows, secondo me è ora che paghino per questo. spero che qualche produttore cinese crei un miglior sistema operativo!!

  13. Ciao sono un tuo grande fan, ma io che devo cambiare cell su cosa mi devo orientare, parlo di qualcosa chw mi duri, non che google bandisce di nuovo?

  14. Massiiiii, non è che sono cosi importanti gli aggiornamenti!

    Ps: noi siamo casa Lg(ex Tribe/Cookie, poi Bello e K9 anche se ora mamma ha Moto-Lenovo-)

  15. La collaborazione non porta soldi nelle casse statunitensi. Il tuo discorso finale non è sbagliato, se non per il fatto che agli americani interessa soltanto lo stato dei conti in banca della loro nazione del cazzo, e se sanno che a qualcun altro va altrettanto bene o anche meglio gli prende un crampo allo stomaco… e gli dichiarano guerra (commerciale in questo caso).

    Sono d'accordo con te che sia quasi tutto un o spauracchio che la vecchia Tramp (scritto di proposito così, e chi conosce l'inglese SA cosa intendo) vuole tenere come carta addizionale con la Cina al G20 e che in qualche modo se ne uscirà, e se accordo non si trovasse… il mercato troverà comunque un altro equilibrio alla faccia delle vecchie troie.

  16. Donaldo pazzo!!! Gli faccio pagare le rate del mio P30 PRO con la H3G…. Comunque tutto si risolverà, sa cosa vorrà Donaldo!!?? Secondo me sooldiiii sooldiiii 😁😁😁

  17. Caro Galeazzi… Il problema e' la sicurezza. La Cina blocca Tutti gli applicativi nel proprio territorio xche noi dovremmo usare I Lori telefoni spia ?