iPhone 11 Pro Max VS Samsung Galaxy Note 10+: IL CONFRONTO (NE) | ITA | TuttoAndroid

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


iPhone 11 Pro Max sfida Samsung Galaxy Note 10 Plus, i due migliori smartphone del momento nel panorama iOS e Android. Ci sarà un vincitore? ▼▼TUTTI I LINK▼▼
▶ SEGUICI SU INSTAGRAM:
▶ ISCRIVITI AL CANALE ➜

▶▶ ACQUISTA IPHONE 11 PRO MAX:
▶▶ACQUISTA GALAXY NOTE 10+:

RECENSIONE IPHONE 11 PRO MAX:
RECENSIONE NOTE 10+:

▶ IL NOSTRO SITO➜
▶ QUALE SMARTPHONE ACQUISTARE? ➜
▶ MIGLIORI OFFERTE SMARTPHONE ➜
▶ COSA USIAMO PER REALIZZARE I VIDEO ➜

======== ▶SOCIAL ◀==========
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Telegram:

▶SEGUICI ANCHE SU TUTTOTECH:

Share.

About Author

32 Comments

  1. Iphone 11 promax è un'oggetto splendido uno strumento completo e proprio il notch grande e definito e le cornici che chiudono l'immagine definendone il design molto più belle di quei foruncoli e i bordi curvi che perdono l'immagine nello sfondo. Iphone è un'altra categoria e una classe superiore. La RAM in un sistema IOS è cosa diversa da RAM per Android infatti su ANtutu iphone ha un punteggio molto più alto nonostante siano limitatamente comparabili..

  2. Si ma per quanto vedo io e infatti ci sono anche i risultati, non capisco perché l'iphone deve costare sempre un botto di soldi appena esce nuovo quando invece samsung come questo ( note ) che é anche 100 volte meglio sia nella memoria sia in grandezza/bellezza/stile/qualitá ecc.. e costa di meno… ! Bah.. per me che da quando ho iniziato ad avere il cellulare ho sempre avuto samsung e me ne vado fiero.. l'anno scorso ho preso l'iphone x giusto per cambiare e vedere com'é.. e giá un anno che ce l'ho mi da dei difetti.. si blocca e la batteria scende subito da 100 a 0 in meno di mezz'ora…. SAMSUNG A VITA RAGAZZI !

  3. Secondo me Samsung ha fatto un passo in più rispetto all’iPhone, si vede il design, certo che Apple anche quest’anno ha fatto un ottimo dispositivo ma guardare al minuto 7:46, la differenza è notevole il dispositivo a destra rispetto a quello a sinistra sembra leggermente più vecchio…

  4. Se non sei pagato da Iphone è meglio che cambi mestiere tanto non si può sempre favorizzare uno smartphone anche se fa schifo io è questo che non capisco il samsung sta davanti ai iphone dai s6 sia qualità prezzo sia fotocamera sia software punto e basta anzi penso che anche huawei l'abbia superato questo iphone dal p20 pro

  5. Diminuisce i tocchi? Cura maniacale? Ma dai non spariamo le solite cavolate . a volte con l'iPhone bisogna fare le capriole per attivare una funzione che su android bastano 2tocchi….e la grafica a veramente rotto, ma solo a me da una noia mortale l'interfaccia di Apple? Poi l'11 come i precedenti 5 iPhone sono proprio brutti. Il 5s è stato l'ultimo bello. Ma si sa Apple le pubblicità le sa fare convincenti,basta direble cose nel modo giusto e se lo comprano anche a 2000€….

  6. Due grandi Smartphone però i materiali e l’affidabilità di iPhone Samsung e Android in generale se la sognano.. anni luce di lontananza. Nn parlo per partito preso, parlo perché li uso entrambi e quello che lascio a casa più spesso è Samsung.

  7. Messo like, confronto ottimo, video eccellente. Secondo me la apple ha perso parecchio negli ultimi anni non avendo molto di rilevante in più rispetto ai suoi competitor. Inoltre ad oggi su amazon un iphone 11 pro max 256 costa 1359 mentre il note 10 plus 256 costa 900…al di la di gusti e differenze varie sinceramente i quasi 500 euro in più non sono molto giistificati.

  8. Può essere giustificato il fatto che io abbia stufato samsung? In se per se nulla da ridire sono anni che lo uso mai una lamentela ma non lo so mi è salita la scimmia per (soltanto per questo sono condizionato ad acquistarlo) l'iphone secondo voi (cerco un parere di chi conosce realmente i due sistemi) farò tutto sto gran salto di qualità??

  9. A parer mio oggi come oggi è solo questione di preferire design, ecosistemi e prezzi… Non ci sono più veri confronti, il livello è alto da entrambi i lati… Scrivo da un note 10+ ma in passato ho avuto anche iPhone

  10. Sei troppo di parte a Samsung. Non puoi proprio confrontare ne fotocamera ne design ne prestazioni vince in partenza iPhone. Tra l’altro con il dietro di Samsung ad Arlecchino mi vergognerei di andare in giro