IPHONE X dopo 6 MESI di UTILIZZO qualcosa NON va BENE!!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +



►ARTICOLO COMPLETO

►GRUPPO TELEGRAM EVODEALS:

►Gruppo Evosmart Official, chatta con noi:

►Canale dedicato alle OFFERTE:

Share.

About Author

24 Comments

  1. Scusate, ma non capisco una cosa, ma è tanto difficile utilizzare una pellicola di vetro di qualità? Quelle buone hanno una sensibilità ottima e un buon trattamento oleofobico

  2. un cellulare che costa quasi 1.400 euro che si graffia con su la cover e che è sotto la media per la ricezione sarebbe solo da buttare nell'immondizia, il problema non è I phone o Apple il problema è la gente che lo compra questo cellulare, ci sono cellulari Android che costano quasi un terzo e vanno meglio dell'X

  3. confermo i graffi laterali sulla colorazione bianca con la sola polvere, per il resto a me il telefono piace, proprio per questo l'ho addirittura preordinato passando al mio primo telefono apple, a partire dal notch che mi è piaciuto ancora dai rumors prima della presentazione, al faceID, al display stupendo e la fotocamera di gran lunga superiore a molti altri smartphone, anche se è vero, un po' da fastidio la sporgenza.

  4. Ma non vi inventate caxxate contro l’X solo per cercare di far vendere spazzatura android.. iPhone X è il più venduto in assoluto da quando è uscito e sopratutto ha il grado di soddisfazione degli utenti più alto pari al 99%. Dati ufficiali.

  5. Il mio iPhone X nero è perfetto metti una pellicola è una cover nessun graffio il telefono è una bomba Apple il top !!

  6. C’è un motivo se le cover ufficiali sono ricoperte da microfibra?

    Qualsiasi iphone, utilizzato con cover cheap comprate dai cinesi come quella utilizzata da te in passato scrostavano la vernice, lasciando dei pallini bianchi.

    Questa, essendo in acciaio spazzolato si graffia.

    Mi pento di averti dato la visualizzazione.

  7. mah….ce l’ho da tre mesi e senza nessuna cover sono strafelice dell’acquisto e se penso che una volta mi è pure caduto senza nessun danno non posso che ringraziare Cupertino! Come sempre Apple dà gli imput e gli altri in silenzio a inseguire (sotto ogni aspetto)