OPPO Find X italiano: 5 PRO e 5 CONTRO

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


LEGGI SUL SITO:

Dopo aver provato OPPO Find X a fondo nella recensione completa della versione cinese, abbiamo deciso di provare a lungo anche la versione italiana, dirvi cosa è cambiato e riassumere in un video i suoi 5 pro ed i suoi 5 contro.

► Clicca qui per iscriverti al canale!
► Clicca qui per visitare il nostro sito!

Se sei interessato al mondo mobile e smart, non perderti i nostri canali dedicati!

► MOBILEWORLD:
► SMARTWORLD:
►SMARTWORLD GAMING:

Tra un video e l’altro ci trovi anche sui social, così potrai seguirci ancora più comodamente!

► Facebook:
► Twitter:
► Instagram:

Share.

About Author

25 Comments

  1. splendido ma costa troppo potrebbe essere qauasiasi cosa ma e sempre un celullare…. mai preso celullari piu di 300 euro mi sembra uno spreco di denaro …

  2. Se la Oppo garantisce per 3 anni il movimento di sicuro crede che durerà di più, ed io non conosco nessuno che si è tenuto un telefono per oltre 5 anni. I fan boy di Apple cambiano il telefono ogni anno. La cover che protegge anche sopra e si adatta al movimento è già stata fatta e funziona benissimo (basta vedere su youtube). Per le notifiche il pallino sulle icone può essere sufficiente conìme sugli iphone e per quanto riguarda il prezzo mi risulta che si trovi già a 750 euro. Poi se lo confrontiamo con gli Iphone ( cioè da chi viene da iphone) chi sceglie oppo ha tutto da risparmiare. P.s. mettere un passaggio di modifica con pochi movimenti tra i difetti mi sembra esagerato (che dire invece degli iphone xs max che arrivano a 1700 euro e non hanno messo in confezione un caricatore rapido ne tanto meno un semplice adattatore da pochi soldi per collegare le prese????).

  3. Volevo sapere se la versione italiana ha davvero la ricarica super vooc quella con la batteria da 3400 milliampere che ricarica dallo 0 al 100% in 35 minuti e se è presente la NFC per pagare con lo smartphone. Posso pagare con lo smartphone?

  4. Secondo me, lo smartphone, deve avere un sacco di cose. Autonomia, fotocamera(per quello che è), batteria e infine usabilità. Autonomia perché per avere un telefono del genere dovrebbe durare un sacco per quello che tu fai.
    Batteria lo stesso tempo. E infine usabilità, 6 pollici e mezzo per uno smartphone, a mio parere sono eccessivi, a questo punto mi prendo un tablet e cammino con la tasca dei trasformers.

  5. Ciao Emanuele , questo tipo di video lo trovo molto interessante mi piace moltissimo oltre la classica recensione lo proporrei per gli smartphone più interessanti. Ottimo bravo

  6. Io ho due CONTRO che bastano e avanzano per stare alla larga da questo dispositivo: le radiazioni SAR altissime e pericolose per la nostra salute e la robustezza (Jerry l'hà massacrato) !

  7. A me il nuovo format non mi è piaciuto perchè le immagini non sono ben sincronizzate tra la fine del titolo e l'audio e non c'è scritto i pro e contro nel video.

  8. Onestamente i "5 contro" nn li vedo cosi determinanti nel non acquistare il prodotto in se per se! Anzi, il discorso delle notifiche non lo vedo cosi grave..si possono leggere sempre anche dalla tendina e cmq sbloccare al volo il telefono per vedere lo facciamo sempre quindi….il discorso del meccanismo idem, quanti di noi tengono il cellulare per piu di 3 anni? Pochi! Addirittura adesso siamo nell'epoca del consumismo e un telefono di questo prezzo lo cambiamo appena esce il nuovo modello…e cmq credo che piu di 3 anni duri tranquillamente un meccanismo del genere a meno che prenda qualche bella botta proprio li!!! Il discorso cover è relativo per quanto mi riguarda…non ho mai usato cover e pellicole in vita mia quindi basta semplicemente stare attenti visto che si "sudano" le nostre spese ed è giusto averne cura..ho telefoni nel cassetto immacolati che amici mi invidiano!! Quindi credo sia un ottima opportunità farsi proprio un oggetto come questo, innovativo e superbo in molte cose essendo cinese! E vi parla un appassionato di Samsung s9+ che ha sempre acquistato Samsung!! Chi ne ha uno sa benissimo che nel 90% della sua tecnologia non ci sono eguali…eppure questo mi ha stupito!! Bravo OPPO✌?

  9. Ma voi siete tutti matti! 1000 euro per uno smartphone che poi in fin dei conti diventa obsoleto tecnologicamente dopo 3 anni è una mazzata alla povertà. Ormai sono arrivati a dei prezzi assurdi e mi dispiace ma io mi tiro fuori da questo suicidio di massa.

  10. Bel format, mi piace
    Uno smartphone innovativo come lo fu il 1° Mi Mix, con i suoi pregi e i suoi difetti. Per quanto riguarda il meccanismo, è vero che non può essere eterno, come non possono essere eterni uno schermo, i suoi pixel, il touch screen ecc. Se si romperà con l'usura, si potrà sostituire, no?
    Sì, 1000 euro sono troppi, anche se è bello e innovativo. Una marca sconosciuta in Italia, avrebbero dovuto stare più bassi