QUESTE SONO LE MIGLIORI POWERBANK per iPhone, iPad, Apple (e Android) #BESTBUY

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Oggi parliamo di batterie esterne, prodotti che sono molto richiesti e la cui domanda è salita negli ultimi anni. Ne esistono di infiniti modelli, marche, capacità e tipologie ma oggi vogliamo concentrare la vostra attenzione su tre prodotti.

Tutte le PowerBank sono ovviamente compatibili con la maggior parte dei dispositi mobile e non ma, la nostra scelta oggi prende in considerazione il mondo Apple, iPhone e non solo, e cerca di trovare la migliore soluzione di ricarica in mobilità per tutto l’ecosistema Apple 2018.

AUKEY: 10000MAH
IWALK: 10000MAH
IWAKL: 20000MAH

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

Share.

About Author

18 Comments

  1. Da quando Apple fa caxare tu ti sei fatto l'ecosistema. Mah. Inutile che provi ad essere Apple Fan. Non ti riuscirà mai. Soffri come un cane a non avere un Android dai dillo!

  2. Dal sito della iWalk sembra che la versione da 10.000 mAh supporti il PD mentre in quella da 20.000 mAh non c’è traccia del PD. Sicuro che quella da 20.000 mAh sia identica alla 10.000 mAh?

  3. Fate de vídeo belli, interessanti anche se in realtà, ogni volta che ci sono video di Nicoló o mi addormento o cambio dopo due secondi..0 carisma, 0 passione trasmessa. Gabriele e sopratutto il “ragazzo dei pc” sono di un altro livello in quanto a qualità di montaggio e capacità narrativa!

  4. Io proprio non capisco che senso abbiano i video di Niccolò, per carità è il suo lavoro, però cavolo almeno un minimo di impegno; ha fatto un video su dei caricabatterie!

  5. "come fare per viaggiare leggeri…" di sicuro il powerbank pesa più dei cavetti. Comunque caricabatterie da parete con 3/4 uscite e sei apposto. Poi se continuate a comprare prodotti Apple senza lamentarvi del caricabatterie in dotazione da 1 A ci impiegate 14 ore per caricare sto powerbank.