Recensione BLACKBERRY KEY 2

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Prezzo AMAZON

La qwerty! Può ancora avere il suo perchè.

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

Share.

About Author

27 Comments

  1. amo la tastiera qwerty,mi ricorda il passato,ma secondo me dovevano migliorare lo schermo eh la fotocamera…per il resto è un gran bel telefono.

  2. Una cacata… Solo perché ha la tastiera è professionale.. 650 euro per nemmeno un top di gamma, design orrendo, schermo pure, foto pure..

  3. Ciao Andrea, sono un batterista di professione appassionato di blackberry. Ho acquistato Key 2 qualche giorno fa e l'ho rispedito indietro perche' l'audio dei video e' veramente pessimo, non va bene neanche per fare piccoli video da postare su Instagram. Mi piange il cuore, pensavo di aver ritrovato il mio Blackberry.

  4. La tastiera fisica l'ho sempre trovata scomoda, qui sotto però molti sembrano apprezzarla e sono molti anche i complimenti, bisognerebbe vedere però quanti ne hanno venduti. Io non vedo un blackberry da 7 anni.

  5. Ho ancora un curve 9300 perfettamente funzionante. Amavo quel design, l’ergonomia e la tastiera querty ancora la rimpiango. La possibilità di scrivere senza guardare il display. Bei ricordi. La parte telefonica e la ricezione sempre al top. All’epoca ricordo che le app furono la mia croce. Ma tornassi indietro lo ricomprerei altre mille volte!

  6. Ha delle specifiche tecniche buonissime ma il design sinceramente mi sembra troppo anno 2010 che appunto penso sia fatto apposta può piacere o no sono gusti.

  7. Il Blackberry lo comprano le persone che usano il telefono come un telefono gli altri fanno bene a comprare quei cessi di Samsung ogni 6 mesi uno nuovo uguale al precedente! Cultura e ignoranza non vanno daccordo…..

  8. Questo é uno smartphone professionale, non deve essere preso per giocarci (anche se lo puoi fare cmq), quando lo sfoggi in giro sembri un manager con apparecchiatura vera, non un padellone tutto schermo, chi lo prende si distinguerà da tutte le altre pecore. Possessore di key1

  9. Ho un Passport abbandonato nel cassetto. Un telefono che ho amato tantissimo ed al quale ho dovuto rinunciare per la scelta scellerata di mandare a morte BlackBerry OS.

  10. Ciao Andrea, bella recensione e bel telefono blackberry non si smentisce mai…
    Volevo chiederti però una cosa su un telefono che ancora oggi mi piace tantissimo, si tratta del blackberry passport, è ancora possibile utilizzarlo al giorno d'oggi, sappiamo che è possibile aggirare il problema delle app, con programmi apk, per cui diciamo che whatsapp e altri programmi possiamo installarli, secondo te ne vale ancora la pena comprarlo, oggi si trova a poco meno di 150€, considerando che è l'ultimo vero bleckberry tu cosa mi consigli?
    Grazie …

  11. Grazie per la recensione. Per motivi di hardware obsoleto dovrò abbandonare il mio fido BB PRIV col quale mi sono sempre trovato da dio. So già che mi mancheranno tantissimo lo schermo intero di quella grandezza e soprattutto la tastiera a scomparsa. La scelta del prossimo non può che ricadere ovviamente sul Key2. La QWERTY fisica da una pista a chiunque e dovrebbe essere di serie dappertutto.

  12. io lo trovo meraviglioso, ho tantissima nostalgia del BlackBerry, che è stato il mio telefono per 5 anni quando ero adolescente! Mi sto pentendo di aver comprato un iPhone qualche mese fa e di non aver aspettato l’uscita di questo. ?

  13. Avrò 40 anni, sarà che amo le tastiere qwerty … Lo prenderei subito!! Estetica, materiali, touch and feel Al top?.. Purtroppo amo i display padelloni e le super fotocamere.. Quindi? … Passo.. ? .. Al di là di questo, le recensioni di Galeazzi sono e saranno sempre una conferma: professionalità e passione?