RECENSIONE LG Q6

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Link Amazon
Link articolo

Riassumerei la recensione nelle seguenti parole: un’occasione persa. E si. Smartphone dal form factor perfetto….al quale sarebbe bastato poco per essere il telefono dell’estate!

IL MIO CANALE TELEGRAM

Share.

About Author

32 Comments

  1. eri piu serio.Ora a mio parere sei diventato un po pagliaccio.Sei sempre in evidenza in ste cazzo di vacanze.Scusami con quale titolo recensisci altre cose tipo auto.Boh…auguri

  2. fa schifo perchè ha la mirco usb!?!? Caro A.G. è un Giudizio da V.I.P. da Elite, ma ti voglio ricordare come tu saprai benissimo che una volta c'erano una marea di caricatori diversi perchè ogni marca aveva il suo Nokia e lo stesso Motorola anche etc etc, si era deciso a livello Europeo di unificare con un caricaotre unico e quindi la presa doveva essere unica e uguale per tutti i telefoni, appunto la mirco USB.
    Avrebbero dovuto fare tutti i telefoni con le prese micro usb e basta!!! lo avevano uniformato per questo! per non far continuare a comprare caricatori diversi per ogni telefono ma uno buono per tutti!
    LG ha ragione una marea di persone ha la micro usb e tanti caricatori d'auto ed altre cose con micro usb, il tuo commento è proprio dal pulpito di un Elite che non rappresenta la maggioranza ne sopratutto la fascia di acquisto di questo telefono, per tanto sono FUORI LUOGO!

  3. Il telefono si scalda tantissimo ai lati dopo 10 minuti di normale utilizzo. È un problema comune oppure no? Anche installando l'app per raffreddare il telefono la cosa non si risolve…è proprio bollente!

  4. Io l'ho comprato circa un mese fa a 169€ nuovo e , non so se sono stato gli aggiornamenti o io ho poche pretese adesso ( vengo da iPhone 6 , Xiaomi mi note3 , mate7 golg , note3 ecc ) ma io sinceramente non mi trovo male , anzi … Trovo invece che avere 2 sim più SD in contemporanea sia comodissimo , per i giochi non li uso , sono all'antica gioco solo con la play 4

  5. io l'ho acquistato, è un buonissimo cellulare, ora costa intorno ai 180 euro, troppo facile giudicare un cellulare senza nemmeno averlo fra le mani, poi il riconoscimento del volto è perfetto, non funziona al buio, pazienza, dite quello che volete ma un cellulare con questo display è con questa fascia di prezzo ad oggi non lo trovate da nessuna parte. Ho questo cellulare da quasi 1 anno, e ho anche Android 8, mai un rallentamento, snap 435? Giudicate pure sulla carta ma nei fatti il cellulare va perfetto, led di notifica che non c'è? Non è indispensabile, prima di scrivere cavolate qua nei commenti informatevi.