Recensione NOKIA 7 Plus

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Link Amazon:

SEGNALO QUI UN’IMPRECISIONE DEL VIDEO: Con il sensore di impronte si possono aprire le notifiche. Faccio mea culpa, mi pareva strano non ci fossero, ho girato quasi tutti i menù. Mi sono perso quello. Confermo non esserci lo sblocco con il volto, nemmeno quello stock di Android. C’è il voice match.

Le premesse per farne uno smartphone interessante ci sono tutte. Snapdragon 660, batteria capiente, design 18:9. Ed in effetti è un telefono molto equilibrato e ben funzionante. Ma mi sarei aspettato qualcosa di più.

Articolo: ‎

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

Share.

About Author

28 Comments

  1. Di Nokia 8 non mi piace l'audio mono,nei video da molto fastidio l'ascolto solo da un lato. La fotocamera in anteprima ti mostra un esposizione e dopo lo scatto è completamente diversa.

  2. Io invece da ex cliente Nokia,mi sono preso l'8 pagato 340 euro,era sceso di ben 400 euro dal listino. Be sinceramente siamo ancora lontani dalla vecchia Nokia

  3. Cosa mi consigliate? Pocophone o Nokia 7 plus?
    Da una parte mi intriga le prestazioni del Poco (Snap 845 e 6GB di RAM), ma dall'altra parte Nokia ha Android One e mi sembra più equilibrato e bilanciato (in linea generale)

  4. Nokia fa un passo avanti e uno indietro… Com'è possibile che android One giri così male mentre gli Xiaomi di pari prezzo, nonostante la forte personalizzazione della MIUI, girino molto più fluidi??

  5. Ciao Andrea l'ho comprato due giorni fa,ci sono i gommini per i padiglioni,,è vero laggava molto,ma dopo due aggiornamenti in un ora adesso vola,e si è aggiunto lo sblocco facciale,quello di smart lock,io l'ho preso in Romania,perchè vivo lì,non so se da noi in Italia cambia qualche cosa,comunque sono contento di come va, anche le foto sono ottime,sei sempre il numero uno un saluto.

  6. Ciao Andrea, mi sento di fare una piccola critica al tuo modo di recensire i telefoni per quel che riguarda l'aspetto performance. Onestamente non credo che un minuto di multitasking rapido tra instagram, facebook e twitter a telefono fresco (intendo proprio a livello di temperature) sia un indicatore affidabile delle performance di uno smartphone. Bug come quello che hai evidenziato come il commento su Youtube possono essere dovuti a difetti software, spesso delle app stesse, d'altro canto è abbastanza prevedibile che anche telefoni di bassa gamma nei tuoi video diano l'impressione di essere delle saette nei primi minuti di utilizzo, mentre nell'uso quotidiano tra streaming audio, navigazione, fotocamera e altri task pesanti dimostrano quello che effettivamente valgono. Insomma, sarebbe interessante se uscissi da questo schema fisso di recensione relativamente lunga e monotona in un contesto in cui non esistono più pessimi telefoni e i task di base che mostri sono quasi sempre superati a pieni voti. Da tuo ex follower ormai un po' stufo apprezzerei delle recensioni più brevi e dinamiche, fatte meno di specifiche e più di effettivi giudizi sul valore di un dispositivo, o verso quali tipi di utente può essere appetibile, insomma meno "audio in capsula buono" (non credo che nel 2018 esistano ancora telefoni scadenti su aspetti del genere) e più personalità!