RECENSIONE SAMSUNG GALAXY S9 PLUS dopo 9 MESI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Samsung Galaxy S9 Plus dopo nove mesi è ancora il più completo, eccolo nella nostra riprova. A inizio 2019 chi si approccia ad acquistare uno smartphone di fascia alta si troverà davanti a due strade: scegliere se aspettare i nuovi arrivi attesi tra marzo ed aprile, oppure optare per un ex top di gamma 2018.

Chi prenderà la seconda strada, di certo dovrà tenere in considerazione il Samsung S9 Plus, il primo flagship uscito nel 2018 (o comunque tra i primissimi) e prodotto che ha avuto alti e bassi ma che oggi vanta un prezzo ormai definitivamente riposizionato sotto i 600€ e che lo rende, a distanza di 9 mesi dal lancio, lo smartphone più completo acquistabile oggi con un budget non esageratamente alto.

#SAMSUNG #GALAXYS9PLUS #S9PLUS

S9+ ha una batteria che porta a sera, non fa miracoli ma è almeno utilizzabile lavorativamente rispetto a S9 standard. L’estrema sovrabbondanza del software porta con se un battery drain ancora alto nonostante Android Pie ma, in moltissime situazioni, proprio le infinite opzioni software della Samsung Ui (oggi questo il nome), ci hanno permesso di lavorare ed effettuare operazione che sarebbero state impossibili senza un Android e probabilmente più complesse senza una personalizzazione con tutto già integrato.

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

Share.

About Author

28 Comments

  1. Certo che i giudizi sono personali. Da amante di oneplus devo dire che l s9 plus mi fa stare bene,ma siccome lo uso molto ultimamente,la batteria è per me orribile . Va giù molto velocemente ascoltando musica o YouTube in background. Il pixel2 XL,come op5t potevo ascoltare musica a lavoro tutto il giorno senza problemi. Forse per via di pie , ma non esco da questo rompimento di palle

  2. Sinceramente sono in disaccordo. I galaxy non durano più di 2 anni. La batteria e schermo sono i 2 principali problemi, dato che tutte e 2 dopo 2 anni si rovinano tantissimo.

  3. Ragazzi, ho visto questo video e pochi giorni fa, dovendo comprare un nuovo smartphone ho accettato il consiglio di Lorenzo ed HDBlog , aggiornato subito fuori dalla scatola ad Android Pie con ONE UI! Tutto vero, zero lag , top in ogni comparto esiste solo un ma, anche piuttosto sostanziale, la batteria non dura niente, 12 ore di utilizzo, insomma a sera ha bisogno di una ricarica rapida se devi uscire! Adesso non so se è dovuto al fatto che la batteria abbia fatto pochi cicli di ricarica (ce l'ho da 5 giorni) però tant'è!

  4. Da possessore dell'S9+, non posso che essere d'accordissimo su tutto. Innamorato di questo telefono, è una bomba, non credo di cambiarlo prima che si rompa. Con Android 9 poi si è evoluto maggiormente. Complimenti Samsung!

  5. complimenti davvero bellissima recensione finalmente c'è ancora qualcuno in questo mondo che testa gli smartphone dopo un po' di mesi perché ultimamente noi lettori vediamo recensioni a raffica senza mai approfondire il prodotto che nei mesi magari, vedi Samsung, arrivano alla maturità….. Spero vivamente che tu continui su questa linea complimenti ancora

  6. Un telefono nato già vecchio, surclassato dalle case cinesi come Xiaomi e Huawei. Sblocco lento e ridicolo, batteria scarsa. Le foto ormai le fanno benissimo tutti i top di gamma.
    Anche il futuro S10 e' già superato: il display forato è già esistente (Huawei).
    Prenderlo nel 2019? Prendete un Huawei Mate 20 Pro!

Leave A Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.