RECENSIONE Samsung J7 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


LINK AMAZON:

E’ la versione più grande della serie J. Il Samsung Galaxy J5 l’ho provato poco tempo fa. Questo porta il display a 5,5″ (e sopratutto guadagna la risoluzione FullHD), mantiene l’always on display dei Samsung più cari e migliora leggermente anche l’autonomia. Rimangono le stesse mancanze di tutti i J. Tasti non retroilluminati e che non vibrano.

articolo:

IL MIO CANALE TELEGRAM

Share.

About Author

33 Comments

  1. L'ho acquistato ieri, dopo 10 anni di apple dall'iphone 3 fino al 6, ne ho sempre voluto provare uno e dopo poche ore mi ero giá dimenticato di quelli vecchi che avevo, telefono davvero validissimo, schermo stupendo, veloce e molto facile da usare. Per me l'espansione SD, essendo "appleliano" da anni, é fantascenza, con questa feature l'avrei preso anche con 5giga di memoria perché tanto le sd ne trovi a pacchi e non costano poi molto. Pagato 249 e devo dire con questa cifra non riuscirei a comprare nemmeno un iphone usato con queste prestazioni o con questo schermo. Volevo finalmente chiudere con apple perché ero stufo di averlo e questo telefono è perfetto per il cambio che cercavo. Se mi troverò bene opterò in futuro per qualche nuovo modello S. Grazie per il video!

  2. ciao Andrea! Sono indeciso….secondo te è meglio silver blue o nero ? Nella colorazione silver blue si nota molto la tendenza verso l' azzurrino ?

  3. Per quello che vedo in realtà ora questo modello si trova a 250 euro su Amazon e dalla recensione penso semplicemente di aver capito che è un ottimo modello, con una buona e capiente batteria, prestante sia per la giocabilità che per l'uso quotidiano, con un sensore di impronte digitali che funziona bene, una buona fotocamera ed un buon display.
    Per quello che ho capito io è un modello di più che media categoria, ma di media-bassa fascia di prezzo.

  4. Ciao Andrea buongiorno e buona domenica, spero tu abbia tempo di leggere e rispondermi, dovrei prendere un nuovo smartphone a mio padre lui è attualmente possessore di un galaxy j5 2017 e le mie opzioni anche in relazione al budget attualmente si dividono tra galaxy j7 2017 e xiaomi mi a1, tu che sicuramente ne capirai più di me cosa mi consigli?