REDMI K30 ULTRA – 120HZ e MEDIATEK DIMENSITY 1000+ ad un PREZZO ASSURDO! PRIME IMPRESSIONI

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Video is ready, Click Here to View ×


Ancora una volta in Anteprima Italiana possiamo mostrarvi il nuovissimo Redmi K30 ULTRA, un prodotto veramente interessante.

#XIAOMI #REDMI #K30ULTRA

👉🏻Attrezzatura che uso nei video:
👉🏻Sony ZV1:
👉🏻Sony 6600:
👉🏻SONY A9:
👉🏻SONY 24/70:
👉🏻Microfono:
—————————————————————-
👉🏻GRUPPO TELEGRAM:

🈺 Gruppo Xiaomi TUTTE LE NEWS e non SOLO:

👉🏻Gruppo Evosmart Official, chatta con noi:

📲 Gruppo dedicato alle HOMESCREEN:

💹 Gruppo EvoDeals ti AIUTEREMO nei TUOI ACQUISTI ONLINE:

🍎 Gruppo Apple TUTTE LE NEWS e non SOLO:

🌸 Gruppo Huawei e Honor TUTTE LE NEWS e non SOLO:

1️⃣ Gruppo OnePlus TUTTE LE NEWS e non SOLO:

📰 Canale Evosmart News:

Share.

About Author

23 Comments

  1. Ciaoo, una domanda… Ma ha problemi con il ricevere messaggi istantaneamente su WhatsApp come il k30 pro? (Questa info l'ho presa dalla tua recensione del k30 pro)

  2. Ciao ti faccio i complimenti per i tuoi vjdeo, volevo chiederti
    Ma in italia uscirà il k30 pro?
    Se no mi consigli di comprarlo all'estero? Ha delle limitazioni in italia?

  3. Peccato per il processore cinese bello si all'inizio tutti i cellulari sono belli ma dopo un anno di intenso utilizzo? App su App e così che vedi le qualità o i difetti dei cellulari stressandoli le mere caratteristiche non servono a nulla

  4. A quel prezzo poi mi dici dove lo hai trovato, visto che negli store cinesi a meno di 320 euro versione base ovvero quello di cui parli tu non si trova. Postaci il link cortesemente, comunque io ho un redmi note 8 pro con mediatek, nulla da dire.. anzi, quindi non avrei dubbi sulla bontà di questo processore antagonista allo snapdragon 865.

  5. Sono indeciso tra un poco f2 pro global e questa k30 ultra cina (che forse non arriverà mai da noi). Quale mi consiglieresti? Ho Illiad… 😅

  6. Grazie dell'anteprima. POsso esprimere una richiesta e dare un'idea per untaglio di recensioni che nessuno fa ? Una valutazione dei dispositivi non considerando i soliti gamer o ragazzi che vogliono semplicementeil meglio di tutto, come dici te, che non si accontentano mai bensì una valutazione in chiave puramente business considerando lo smartphone come strumento di lavoro.
    Nello specifico io sarei molto interessato ( non ho trovato questa informazione in rete daa nessuna parte ) alla potenza del vivavoce durante le telefonate, non quindi ascolltando musica o film. La finalità é semplicemente poter usare il dispositivo per delle teleconferenze poggiandolo al centro di un tavolo e stando tutti alla debita distanza. ALcuni telefoni lo posson fare molto bene, altri per niente, ma dove trovare una ocmparativa in tal senso ? TI sarei grato se proponessi valutazioni e confrinti iìin tale chiave. Grazie.